LAVORI PRESSO LA PARROCCHIALE DI STARLEGGIA

Nell’ambito del progetto di recupero della casa parrocchiale di Starleggia, per utilizzarla a fini ricettivi, si vorrebbe dare il via ad un piccolo lotto di lavori interni alla struttura. Quest’anno si vorrebbe infatti sistemare la “stua granda” e il bagno al pian terreno “da la chjè di prevat”. I locali interessati,  una volta restaurati, verranno destinati a luogo di ritrovo/bar per la frazione.

L’ulteriore sviluppo del progetto prevede la realizzazione di camere e servizi ai piani superiori e di una cucina al pian terreno per poter dare ospitalità come rifugio/casa vacanze, offrendo fino a 25 posti. Un uso simile, in un piano di gestione integrata sul modello dell'”albergo diffuso”, è previsto anche per la ex parrocchiale di San Sisto per ulteriori 8 posti letto.

I primi lavori sopra descritti dovrebbero svolgersi entro la fine di settembre 2013.  Si tratta di lavori di falegnameria per la “stua” (restauro) e lavori edili/idraulici e di piastrellatura per il bagno. Le ditte locali interessati devono contattare il 3921847167 per i dettagli, entro il 30 luglio 13.

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>