Sgombero neve sulla strada per Starleggia

 

Starleggia 7/4/21- Dato il mancato rispetto dell’impegno dell’Amministrazione Comunale di sgomberare la strada perstar Pasqua, abbiamo preso contatto con il Sindaco.

Ci ha spiegato che la pulizia della strada per Starleggia, inizialmente prevista per mercoledì 31/03/21, non è avvenuta per “la presenza di molta neve ghiacciata” e per le “previsioni di nevicate nel week end pasquale” (fenomeni che non sono poi avvenuti) .  Del resto, “viste le temperature basse di questi giorni” “abbondantemente sotto lo zero”, l’affido del lavoro di pulizia è rinviato ad ulteriore valutazione, che avverrà al rientro del Tecnico Comunale prevista la prossima settimana.

Nel frattempo la situazione non permette un agevole accesso in motoslitta per le numerose chiazze alternate di asfalto e neve, quindi il modo più raccomandabile è quello di muoversi a piedi, stando attenti al ghiaccio e alle possibili repentine variazioni di temperature, che potrebbero diventare causa di problemi in alcuni tratti.

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>