PRESENTAZIONE DEL LIBRO SU DON DOMENICO SONGINI

Starleggia 15 maggio 2019- Il 25 maggio alle ore 15 presso la ex Chiesa Parrocchiale di Cristo Re in Starleggia verrà presentato dagli autori il libro su Don Domenico Songini.

Al termine vi sarà un rinfresco offerto dalla Parrocchia.

 

 

 

 

 

 

. . . → Read More: PRESENTAZIONE DEL LIBRO SU DON DOMENICO SONGINI

CIRCOLAZIONE MOTOSLITTE

Starleggia, dicembre 2018- Si ricorda ai soci possessori di motoslitta che per la corrente stagione invernale occorre munirsi del tagliando riprodotto qui a fianco per poter circolare sulla strada da Campodolcino a San Sisto.

Il tagliando è disponibile presso Ivo Fustella a Campodolcino/S. Sisto e comporta un contrbuto di 30,00€.

 

 

. . . → Read More: CIRCOLAZIONE MOTOSLITTE

STARLEGGIA IN TV

Starleggia, 23/11/18- cliccando sotto è possibile visionare il servizio su Starleggia andato in onda nel tg regione lombardia/ TGR3 il 22/11/18 alle ore 14:00.

http://www.starleggia.it/wp/wp-content/uploads/2010/07/star.mp4

CHIUSURA STRADA PER STARLEGGIA

Starleggia, 23/11/18- Con ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO VIGILANZA Reg.Ord.N.18 del 22-11-2018 il Comune di Campodolcino ha disposto la chiusura della strada per Starleggia al traffico veicolare per neve e ghiaccio. E’ possibile il transito con motoslitta.

associazione patate di Starleggia/ Consorzio Valle di Starleggia

 –

6 agosto 2017: festa di san sisto

—————————————

 

incontro 2 agosto con l’associazione PATATE DI STARLEGGIA

—————————————

——————————————

Articolo Di Guido Scaramellini su Giuseppe Mosca

Apparso su La Provincia di domenica 8 maggio

Proroga termine per richiesta posa contatore

Pubblicata il 01/03/2016

L’ufficio d’ambito della Provincia di Sondrio comunica che il termine entro il quale richiedere a SECAM la posa del contatore – al fine di poter usufruire dell’applicazione della tariffa con la modalità pro-die dal secondo semestre 2015 – è stato prorogato al 30.04.2016.

Ponte di Cà De Luc e fontana di Splughetta

Starleggia 22/08/15. Grazie alla volontà degli alpigiani di Cà De Luc  è stato ricostruito il ponte sulla Val di Bòi che porta il sentiero alla frazione del comune di Campodolcino. Dopo lunga attesa per le lungaggini burocratiche che hanno fatto  attendere i permessi, è stato infatti possibile realizzare  il nuovo manufatto, rispettoso della tipologia architettonica del precedente, ma . . . → Read More: Ponte di Cà De Luc e fontana di Splughetta