Festa a San Sisto

FESTA A SAN SISTO L’11 e IL 12 AGOSTO

E’ stata un successo la festa a San Sisto quest’anno, nonostante qualche problema organizzativo, il tempo ci ha graziati e siamo riusciti a garantire un bel momento di festa assieme. Particolarmente apprezzati il brasato del Quinto, la polenta di Letizia e i pizzocheri di Silva.

La festa è proseguita poi anche il 14 agosto coi falò e il 15 con il pranzo a Splughetta e a San Sisto, la lotteria nel pomeriggio a Starleggia e l’incanto a San Sisto.

Un ringraziamento a tutti quanti hanno lavorato in cucina, a chi ha servito in tavola e al bar, a chi si è prodigato nella preparazione delle strutture, nella pulizia, nell’animazione  e  a tutti quanti si sono prestati per organizzare e realizzare tutti questi bei momenti assieme.

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>