FESTA A SAN SISTO L’11 e IL 12 AGOSTO
E’ stata un successo la festa a San Sisto quest’anno, nonostante qualche problema organizzativo, il tempo ci ha graziati e siamo riusciti a garantire un bel momento di festa assieme. Particolarmente apprezzati il brasato del Quinto, la polenta di Letizia e i pizzocheri di Silva.
La festa è proseguita poi anche il 14 agosto coi falò e il 15 con il pranzo a Splughetta e a San Sisto, la lotteria nel pomeriggio a Starleggia e l’incanto a San Sisto.
Un ringraziamento a tutti quanti hanno lavorato in cucina, a chi ha servito in tavola e al bar, a chi si è prodigato nella preparazione delle strutture, nella pulizia, nell’animazione e a tutti quanti si sono prestati per organizzare e realizzare tutti questi bei momenti assieme.

