ASSEMBLEA DEL CONSORZIO VALLE DI STARLEGGIA
del 18 settembre 2011
L’Assemblea dei Soci del Consorzio Valle di Starleggia è stata convocata in sede ordinaria per il giorno 18 settembre 2011 alle ore 14.30 in Campodolcino, presso l‘Hotel Europa, in via Corti n. 93.
Come da ordine del giorno si è relazionato sull’attività svolta e sono stati approvati i rendiconti degli anni 2009 e 2010, e si è stabilita la quota di rinnovo per i soci in 30,00€ .
Sono stati illustrati alcuni progetti per il futuro (interventi anti valanghivi, proposta di un gruppo per l’organizzazione delle feste, interventi sulla strada, interventi sulla viabilità interna delle frazioni, progetto di ristrutturazione e utilizzo della ex Canonica di Starleggia). Si è anche parlato della modalità per proporre nuovi progetti, passando cioè attraverso il Rappresentante di zona che sottopone al Consiglio Direttivo.
Si è proposto e accettato di rinviare indicativamente a marzo 2012 il rinnovo delle Cariche consortili, in sede di nuova Assemblea. Si è rendicontato lo stato dei lavori al Campanile di S. Sisto e si è data pubblica lettura di una lettera del direttore dei lavori e progettista.
Si è proceduto all’adozione del nuovo regolamento per quanto concerne la pista agro silvo pastorale Starleggia-S. Sisto, come proposto da Consiglio Comunale di Campodolcino del 26/05/2011.
Inoltre è stata approvata la nuova quota per il permesso annuale di transito sulla pista tra Starleggia e S. Sisto.
Infine è stata presentata una petizione recante 150 firme che chiede l’apertura della strada da Campodolcino a Starleggia nei mesi invernali. l’Assemblea ha dato mandato al Consiglio Direttivo di portare l’istanza al Comune di Campodolcino.
L’Assemblea si è chiusa alle 17.30.
PS: Si ricorda ai Soci di comunicare l’indirizzo mail onde avere aggiornamenti puntuali. A tal fine scrivete a: consorzio @ starleggia . it
